Hotel Minerva Paestum ( Salerno ) Via Poseidonia, 255, 84047
telefono +39 0828 851840 - 393 3725297 info@minervaresorthotel.it
Minerva Resort Hotel | Tutti i diritti sono riservati

REGOLAMENTO

Il regolamento può subire delle modifiche in base alla tipologia di camera e alla data di arrivo.
Non è previsto alcun pagamento di tessera club.

Il CHECK IN può essere effettuato dalle ore 14:00 in poi
Il CHECK OUT deve essere effettuato entro le ore 10:30

 

In caso di arrivo anticipato rispetto all’orario previsto per il check-in è possibile effettuare la procedura d’ingresso che prevede la registrazione dei documenti* e il saldo del soggiorno (se non ancora effettuato). Le camere verranno assegnate a partire dalle ore 14.00. E’ possibile richiedere, con un supplemento il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe e previa verifica della disponibilità, un “early check-in”, che dà diritto all’assegnazione della camera già dal mattino.

* tutti gli ospiti devono essere provvisti obbligatoriamente di documento di riconoscimento, compresi i minori

In fase di partenza dovranno essere saldati eventuali extra oltre al pagamento, se dovuta, della Tassa di Soggiorno (non compresa nella tariffa della camera). È possibile richiedere un “late check-out”, previa verifica della disponibilità, con un supplemento il cui importo varia in base alla stagionalità delle tariffe

La partenza anticipata o l’arrivo posticipato rispetto alle date concordate in sede di prenotazione non danno diritto a nessun rimborso

CAMERE: ciascuna camera può essere occupata esclusivamente dal numero di persone indicato in fase di prenotazione e registrato al check-in. Per motivi di Pubblica Sicurezza, nessuna persona estranea può avere accesso all’interno della struttura o alle camere. La presenza di persone in visita agli ospiti dovrà essere comunicata anticipatamente e autorizzata dalla Direzione. Se l’albergatore dovesse accorgersi di eventuali persone non dichiarate, il costo relativo alla presenza di queste ultime verrà addebitato al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% sul prezzo giornaliero

Camere Deluxe: in caso di mancata disponibilità della tipologia Deluxe, Le assegneremo, senza alcun supplemento, la tipologia Garden Room

Garden Room: si prega di segnalare eventuale presenza di persone con difficoltà di deambulazione in quanto alcune Garden Room sono situate al primo piano e sono prive di ascensore.

Per motivi di igiene e di sicurezza non è consentito preparare pasti in camera e utilizzare fornellini elettrici. Per qualsiasi necessità di scaldare cibo potete rivolgervi alla Reception. Eventuali danni arrecati a mobili, suppellettili o attrezzature, saranno adeguatamente valutati e addebitati

La pulizia delle camere/bagno e il cambio biancheria da bagno avviene ogni giorno, il cambio biancheria da letto ogni due giorni. Per chi desidera il cambio biancheria da letto giornaliero, è richiesto un supplemento

BAMBINI: i bambini sono i benvenuti. Per i bambini di età inferiore a 3 anni è previsto il pernottamento nel letto con i genitori; la culla o il terzo letto sono a pagamento

RISTORANTE: la prima colazione ed i pasti sono serviti nella sala Poseidonia, che affaccia sul parco e sulla piscina, dotata di ampie vetrate apribili che consentono l’areazione naturale oppure nella sala Athena, dotata di ampie finestre e impianto di condizionamento a norma o nell’ampia sala Minerva dotata di impianto di condizionamento a norma. Il ristorante a pranzo è chiuso; nei mesi di luglio e agosto (salvo eventi in struttura), è attivo un servizio, a pagamento, di “light lunch” a bordo piscina. Le bevande ai pasti non sono incluse. È vietato l’asporto dal buffet della colazione, per eventuali necessità, rivolgersi al personale di sala.

ORARIO PASTI: prima colazione: dalle ore 7,30 alle ore 10.00; light lunch a bordo piscina: dalle ore 12,30 alle ore 14,00 (disponibile solo luglio e agosto); cena: dalle ore 19,30 alle ore 21,00

Per gli infant fino a 12 mesi: la nostra cucina mette a disposizione: pastina, brodo vegetale e passato di verdura realizzati con prodotti freschi di alta qualità (non vengono forniti gli omogeneizzati). Soggiorni in Mezza Pensione: la preparazione delle pappe con i prodotti sopra elencati è inclusa sia a pranzo che a cena. Richieste diverse verranno quotate a parte. Soggiorni in B&B: per la preparazione delle pappe con i prodotti sopra elencati o richieste diverse, sono previsti dei supplementi.
Per una migliore gestione dei nostri piccoli ospiti e permetter loro di mangiare tranquillamente, è previsto il servizio anticipato dei pasti: Pranzo 12,15-12,45 Cena 19,00-19,30

Si prega di segnalare in fase di prenotazione intolleranze e allergie alimentari, nonché presentarsi al personale di sala il giorno dell’arrivo

PISCINA: è aperta tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 19.00. Per eventuale necessità logistica, tecnica o funzionale o in occasione di eventi privati la zona piscina potrebbe non essere accessibile dalle ore 13.00 in poi (contattare la struttura per conoscere le date degli eventi). I minori di anni 14 possono usufruire della piscina solo sotto la supervisione di un genitore o di un adulto che se ne assuma la responsabilità. L’accesso in piscina è riservato esclusivamente agli ospiti alloggiati

SPIAGGIA: spiaggia privata gratuita, a circa 350 metri dall’hotel, raggiungibile in 5 minuti di cammino, costeggiando una pineta mediterranea. L’assegnazione di un ombrellone, una sdraio e un lettino per ogni camera, indipendentemente dal numero degli occupanti, è fatta direttamente all’arrivo in spiaggia, secondo disponibilità, dalla 2^ alla 6^fila. Il servizio spiaggia incluso è in funzione del numero delle notti prenotate (1 notte=1 giorno / 2 notti=2 giorni /...). Il giorno del check-out il servizio spiaggia non è incluso. A richiesta, con un supplemento e su disponibilità, è possibile prenotare il servizio spiaggia anche per il giorno del check-out.

EVENTI: l’hotel organizza eventi, matrimoni e serate private a bordo piscina con musica dal vivo (contattare la struttura per conoscere le date degli eventi)

INTERNET: la connessione wireless è gratuita ed è disponibile in tutta la struttura

ARIA CONDIZIONATA: in camera e nelle sale comuni nei mesi di luglio ed agosto

CANI: i cani di piccola taglia (massimo 10kg) sono ammessi, su richiesta, nelle Garden Room. E’ necessario specificare la richiesta al momento della prenotazione; è previsto un supplemento giornaliero oltre ad un importo per la pulizia finale. Non sono ammessi nelle sale comuni, in piscina e in spiaggia. La presenza dei cani è subordinata alla sottoscrizione nonché accettazione del nostro regolamento che sarà inviato in fase di prenotazione

PARCHEGGIO: gratuito. Le camere DELUXE, DELUXE SUPERIOR e STANDARD dispongono di un parcheggio privato antistante l’albergo. Le GARDEN ROOM dispongono di un posto auto ad uso esclusivo a cui si accede direttamente dalla camera

CANCELLAZIONI: le cancellazioni potrebbero variare a seconda della tipologia della prenotazione, della stagione e dell’offerta applicata. Si prega di controllare tali informazioni al momento della prenotazione

Si accettano le seguenti CARTE di CREDITO: Visa, Master Card, American Express

Negli orari 23:30 -07:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far sì che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto, l'uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle camere, sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L'uso della televisione o della radio è consentito con volume moderato

E' severamente vietato fumare all'interno delle aree interne dell’albergo e nelle camere. E’ permesso fumare negli spazi all’aperto

L’albergo non è responsabile per danni fisici causati da un uso improprio di attrezzature e servizi

Per i trasferimenti da / per l’albergo è possibile prenotare, tramite la reception, un servizio taxi, il cui costo rimane a carico del cliente

TORNA SU